fbpx

uno spot con protagonista il campione paolo pizzo

La strada verso un sogno

Un bambino con il sogno di diventare un campione

GUARDA IL VIDEO

Sinossi

Ecco lo spot che sigilla il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Brindisi, la Federazione Italiana Scherma e l’Istituto Comprensivo Commenda

Uno spot ideato per valorizzare la scherma nel fantastico scenario della città di Brindisi con protagonista il piccolo Vincenzo e il campione del mondo Paolo Pizzo.

C’era una volta Matteo, c’era anche il suo sogno di duellare con la spada, come i gentiluomini di un tempo. C’era un castello costruito sopra un’isola a difesa di un’antica città. Nel suo sogno vedeva duelli ovunque, gli sembrava una storia di uomini d’arme e di valore. Sfide davanti alla bellezza, alla memoria, a tempi lontani. Un sogno di conquiste e di tecnica, di sacrificio e di ideali. Ma un giorno accadde un fatto strano. Un barcaiolo lo invitò a salpare con lui. E dritti verso quel castello a capolino sul mare, lontano ma a un passo dalla voglia di arrivare. Di farcela, vogata dopo vogata, guardia dopo affondo. Piccolo e inespugnabile dalle sponde del porto. Matteo era lì. Finalmente. Su quella terra di valorosi avamposti. Su quella terra di mezzo, tra sogno e realtà, pronto a vincere la sfida del suo futuro.

Backstage
Crediti

regia

Mimmo Greco

Scritto da

Mimmo Greco e Roberto Romeo

In Collaborazione con

Comune di Brindisi, Federazione Italiana Scherma, Istituto Comprensivo Commenda di Brindisi

DRONE

Domenico "Dromenico" Loguercio

Con

Paolo Pizzo, Vincenzo Campanella, 

Informazioni

Pronti?

È arrivato il momento di creare qualcosa di fantastico insieme

Clicca qui e raccontami la tua storia