fbpx

Chiara Conte Violin in a Dancer

· Spettacolo dal Nuovo Teatro Verdi di Brindisi ·

Protagonista Chiara Conte, straordinaria performance artist che fonde la passione per il violino e la danza in uno spettacolo di grande intensità.

Chiara Conte dà ritmo e anima a un programma originale che spazia tra le colonne sonore di film che hanno fatto la storia del cinema, temi popolari come la pizzica e il sirtaki, brani tra i ritmi incalzanti della musica epica e le icone pop di quella italiana e internazionale. Il vuoto surreale della sala accompagna il viaggio della violinista che attraversa la seconda galleria e poi la platea, per approdare sul palcoscenico e consegnare in musica l’auspicio che la scena possa riappropriarsi quanto prima della sua magia dal vivo.

Il concerto di Chiara Conte è stato trasmesso online sulle pagine Facebook di Fondazione Nuovo Teatro VerdiComune di BrindisiRiccardo Rossi Sindaco di BrindisiTeatro Pubblico PuglieseCarmelo GrassiChiara Conte DancingViolinistAgenda Brindisi, Brindisi Cronaca, Brindisi Oggi, Brindisi ReportBrindisi TimeBrundisiumL’Ora di Brindisi, NewspamNuovo Quotidiano di Puglia online, e sulla web-tv Apulia (apuliawebtv.it).

Crediti:

Regia e post-produzione: Mimmo Greco
Filmmaker: Enrico Lamonaca, Enzo Campanella
Fonico: Rocco Sante Sabia

LASCIA UN COMMENTO

VIDEO SIMILI